+39 349 2701324 Login

 A cosa servono questi seminari?

Forniscono degli strumenti utili per poter comprendere come ci relazioniamo con noi stessi ed gli altri nei rapporti sia romantici che affettuosi che amicali, ecc...

Il ruolo giocato dalle nostre Emozioni, la nostra Rabbia, la capacita' di Comunicare in modo efficace e chiaro il nostro stato d’animo e quindi sentirci compresi dall’altro non giudicati o derisi da questo, oggigiorno condizionano sempre più' la nostra vita quotidiana e nelle nostre relazioni, spesso in modo inconsapevole, ma incidono sulla nostra armonia e felicita personale.

Infatti, capire le nostre emozioni, sia quelle positive che quelle negative, quali la rabbia, la frustrazione il rancore, ecc…, e quanto queste incidano sulla nostra quotidianita’, da quello che facciamo e diciamo tutti i giorni quando siamo al lavoro, in famiglia, ecc.., e la loro interferenza nei nostri rapporti sempre piu’ complicati e distanti segnano la base della nostra felicita’ ed armonia personale.

La comprensione delle nostre Emozioni risulta così’ prioritaria e ci permette di godere ogni attimo della nostra vita in armonia con il nostro mondo di relazioni.

Presentazione dei seminari (week-end) 3+ 3 hours

Programma del Seminario: 3 ore + 3 ore

              Quando: Sabato dalle 10:00-13:00.

                           Domenica dalle 10:00-13:00.

              Luogo: Via della Maritinica 121,

                              Ostia Lido 00121 Roma

                              Studio di Psicologia: scala D 2′ piano.

Questi, si svolgeranno in gruppi di almeno 4 persone hanno l’obbiettivo di fornire delle prime conoscenze specifiche in aree determinate dei rapporti umani, con la possibilità di poter sperimentare e quindi imparare degli strumenti aggiuntivi da poter utilizzare per migliorare tali rapporti.

Non esitate la qualità della vostra vita più soddisfacente e gratificante richiede un azione decisa e forte da parte vostra. Vi aspetto!